I vostri PC

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da AngeloYaris, 4 Gennaio 2009.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    le robe dell'ikea sono una cazzata montarle...naturalmente ci vuole un pò di dimestichezza e guardare le istruzioni...:wink:

2. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Sono proprio INETTO :lol:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol:

4. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Ciao!! Complimenti per il pc!! La parte che mi interessa di più di tutto è l'audio [​IMG] fatto tu il tutto?? Complimentoni!! Spiegami un pò perchè quelle 2 casse artigianali con full range in transmission line non sono la cosa più semplice del mondo da fare [-X[-X=D>=D>=D>=D>[​IMG] COMPLIMENTI ancora [​IMG]!

5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.165
    5.226
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Vero.. mi hanno incuriosito molto. Raramente ci si imbatte in trasmission line.
    Io ne avevo fatte un paio molti anni fa, un po' più piccole ma a due vie con altoparlanti Focal. Le usa ancora adesso mio cognato..
    Complimenti ! =D>

Pr quanto riguarda le scrivanie io ne ho due da ufficio IKEA. Sono pesantissime, robustissime ( 2 traslochi) e ben rifinite con una solida struttura in metallo sottostante. Le consiglio. Non vanno mai alla fine.:wink:

6. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    grazie, speravo ci fosse qualche appassionato in linea :)

premetto che sono acerbo riguardo all'alta fedeltà in casa, ma qualcosa la so riguardo all'alta fedeltà in macchina. questa configurazione l'ho ascoltata per la prima volta a casa di un amico nonchè installatore appassionatissimo di autocostruzioni.
    i full range sono hivi B3S
    http://www.swanspeaker.com/product/htm/view.asp?id=52
    ma ho ascoltato i B3N e li ho trovati molto più pieni
    http://www.swanspeaker.com/product/htm/view.asp?id=51
    sono altoparlanti da 2milalire ma di tutto rispetto. in ambienti piccoli hanno una gamma molto estesa, non affaticano grazie al naturale taglio sulle alte frequenze. in ambienti troppo grandi le note più basse spariscono.
    il progetto è stato preso da qua
    http://www.audiocostruzioni.com/a_d/diffusori/monovia-francesco/monovia-francesco.htm
    ho preferito farle realizzare da un falegname specializzato in queste lavorazioni, anche perchè le volevo belle e non solo ben suonanti.
    l'amplificatore è abbastanza conoscito su Web
    http://www.trendsaudio.com/ClassT.htm
    il rapporto prezzo prestazioni è molto valido.
    per un pc è una configurazione perfetta e non invasiva.
    se avete consigli per una scheda audio valida.
    non mi servono 350 canali, mi basta un 2 canali stereo
    mi hanno parlato di M-audio ma non saprei.
    le varie creative fanno 1000 cose ma non concentrano su quello che interessa a me.

7. Ruya

Ruya Secondo Pilota

641
    11
    28 Settembre 2007
    Sassuolo (MO)
    Reputazione:
    518
    CLA 200d S.B.
    Grazie 1000!!! Prenderò spunto dal progettino di cui hai postato il link per farne un paio anche io... Mi ha sempre incutriosito la transmission line... Anche io sono molto più esperto sulle auto a livello di Hi-Fi ho sempre aiutato un amico installatore con impianti sia per AQ o impianti soprannominati "da piazza" [​IMG]
    Comunque interessantissimo l'impiantino sul pc mi hai fatto venire un pò di idee =D>=D>...

8. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    io ho un DELL 17 pollici inspiron 9400 e un MSI wind U100

Condividi questa Pagina