I trucchi delle donne

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da cesabas, 13 Febbraio 2009.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :D

2. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    mi hai tolto le parole di bocca. da sempre è stato il mio metodo per riconoscere una ragazza veramente bella :wink:
    p.s. tuttavia anche quelle veramente belle, quando gli comunichi questo metodo, si incazzano..

3. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    :eek: Beh, no#-o

credo che anche chi si mette il famigerato "cerone" sulla faccia, non lo faccia sicuramente per prendere per il c.ulo qualcuno:mrgreen:

Teoricamente lo si fa solo per apparire più belle eh...
    almeno, dal io punto di vista (che non mi trucco mai molto) lo si prima per sè stesse e poi per gli altri...

Non nego che gli sguardi degli uomini a volte facciano piacere...

Certo, quado devo uscire di casa per fare la spesa non mi trucco, o se vado dall estetista, in palestra ecc ecc ec...

In uni si....ma solo perchè c è una concorrenza spietata:lol::lol::lol: (scherzo eh:mrgreen:)

Comunque, la mia risposta è no, non mi trucco per imbrogliare nessuno...il mio ragazzo sa benissimo come sono struccata...:mrgreen: e non ha ancora cacciato nessun urlo la mattina :D:D:D

5. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

62.003
    25.550
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    ecco cosa sono quelle striature marroni sulla neve!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Io mi trucco solo quando stò male..altrimenti..sono sempre struccata..anche perchè sono una frana..mi dimentico che ho messo matita e rimmel..mi tocco gli occhi..e mi ritrovo impastrocciata di nero..dunque...ceste..se sono pallidina mi metto un po' di terra..ma giusto poco poco..per farmi sembrare "sana" :D:D

Ma poi ceste oh..io sono per la semplicità..anche perchè non ho avuto nessuno che mi insagnasse a truccarmi..forse anche per questo che non lo faccio mai:wink:

Condividi questa Pagina