mi hai tolto le parole di bocca. da sempre è stato il mio metodo per riconoscere una ragazza veramente bella :wink: p.s. tuttavia anche quelle veramente belle, quando gli comunichi questo metodo, si incazzano..
Beh, no credo che anche chi si mette il famigerato "cerone" sulla faccia, non lo faccia sicuramente per prendere per il c.ulo qualcuno Teoricamente lo si fa solo per apparire più belle eh... almeno, dal io punto di vista (che non mi trucco mai molto) lo si prima per sè stesse e poi per gli altri... Non nego che gli sguardi degli uomini a volte facciano piacere... Certo, quado devo uscire di casa per fare la spesa non mi trucco, o se vado dall estetista, in palestra ecc ecc ec... In uni si....ma solo perchè c è una concorrenza spietata (scherzo eh) Comunque, la mia risposta è no, non mi trucco per imbrogliare nessuno...il mio ragazzo sa benissimo come sono struccata... e non ha ancora cacciato nessun urlo la mattina
Io mi trucco solo quando stò male..altrimenti..sono sempre struccata..anche perchè sono una frana..mi dimentico che ho messo matita e rimmel..mi tocco gli occhi..e mi ritrovo impastrocciata di nero..dunque...ceste..se sono pallidina mi metto un po' di terra..ma giusto poco poco..per farmi sembrare "sana" Ma poi ceste oh..io sono per la semplicità..anche perchè non ho avuto nessuno che mi insagnasse a truccarmi..forse anche per questo che non lo faccio mai:wink: