come nn quotarti, rep+, però c'è anche chi truccandosi si sente virile, modello Tronista...... L'omo adda puzza....
bravo, quel che dico io, altroche' cambio mutanda 3 volte al di, due docce al giorno, ecc.... l omo ha da sape' de savana!
le fossette di Venere http://lh5.ggpht.com/kambizpascia/SK77UqaMNfI/AAAAAAAAA10/FCmne4gIewU/podbor33-23-thumb_thumb[4].jpg
io mi trucco abbastanza poco, una riga di matita in tinta con gli occhi e mascara...come si vede dalla foto nel profilo :wink:. Lucidalabbra rosato chiaro e un pò di terra abbronzante dorata. Con trucco il pesante non mi sono mai vista e mi piaccio forse più leggermente struccata, ad esempio alla sera dopo una giornata di lavoro. Le unghie non le ho ricostruite ed uso uno smalto bianco naturale, però mi faccio le punte argento
e parliamo dell'autoabbronzante?? Con quelle pelli sul giallo ocra .... la donna bella è struccata, di prima mattina mentre ti stende la sfoglia vestita solo della parananza
Eccomi! Ma cosa rientra nella categoria trucco? Anche la ceretta, il rifarsi le sopracciglia e la tinta? O solo i trucchi nel senso piu' stretto (mascara, eyeliner, fondotinta etc..)? E nei cosmetici rientrano anche i profumi?
diciamo che è verissimo che la donna bella davvero si vede appena sveglia, questo è indubbio. ma una donna che sa truccarsi (quindi niente di esagerato o volgare) è molto affascinante e "appagante" alla vista. eppoi c'è da dire che apprezzo molto le donne che tengono al loro aspetto. spesso "acqua e sapone" vuol dire non curarsi più di tanto. ecco, questo proprio non lo concepisco. è giusto che la donna tenga al suo aspetto, specie se lo fa per piacere al proprio partner. per il discorso trucco per i maschietti, quoto killer per la parte quotabile
:wink: Perfetto....lo stavo per scrivere io (riferito alla prima parte). Aggiungendo solo che dipende anche dalla situazione. Io muoio dal ridere quando vedo ragazze e donne che si sono truccate per andare a sciare più di quanto si truccherebbe mia moglie ad una serata di gala!! riferito alla seconda per KILLER e l'uomo truccato (ben inteso non nel senso di centralina, assetto, freni.....)