Secondo me il concetto che si dovrebbe capire meglio è questo. Proviamo a metterci noi nei suoi panni. Io Tonio, o meglio Tonia nasco donna, ma la mia testa è quella che ho adesso (perchè per loro è questo il concetto), mi picciono le donne, ma non posso andarci perchè mi manca qualcosa..... E non sono lesbica, sono proprio uomo, io starei malissimo. Poi capisco che per alcuni non sia accettabile il discorso di fere un cambio di sesso chirurgico per cambiare ciò che la natura ha fatto, però questo discorso potrebbe essere esteso a tante altre situazioni che vediamo tutti i giorni e che migliorano la vita di tantissime persone!!!!:wink:
ma infatti nessuno dice che non bisognerebbe cambiarsi sesso.Io stesso se fossi nato col corpo da uomo e la testa da donna,sicuramente anzichè comprare l'm3 quei soldi li avrei investiti in due belle tette e patatina...ma sarei ben cosciente che un uomo potrebbe schifarsi o non trovare giusto venire a letto con me!
Un sacco di operati si suicidano. Il motivo è che vanno in depressione, non possono più provare orgasmi, oltre al fatto di avere una vita sregolata.
oh questo non lo sapevo..certo cambiare sesso dev'essere una bella botta psicologica, anche se lo hai voluto
cava....sono un uomo legato alle tvadizioni lo sai tp, autobloccante,patatina,bivva e cosa vuoi di più dalla vita
Uhè, va che non è che ne son esperto...è la classica storiella della scuole medie...dove sentivi il pivello di turno che raccontava le sue varie tecniche di "made him self". Tipo la sega con mano morta (messa per mezz ora sotto la chiappa, standoci seduti sopra, e poi via di mano) ecc...
ma poi son arrivato io ma adesso lascio defluire la discussione come dovrebbe (bello "defluire" no?) e quindi taccio e lascio dire le cose intelligenti agli altri..la mia l'ho detta:wink:
bho non so se effettivamente ci sia una forma di frigidità, talvolta l'orgasmo puo essere anche mentale
Quindi ti puoi anche astenere dal sesso e dalla masturbazione, tanto è una cosa mentale, giusto? Io non capisco perchè si debba trovare una giustificazione a tutti i costi. Sono esremizzazioni di un disagio, spettacolarizzazioni possibili oggi grazie alla tecnologia, ma è la capacità di non sapersi accettare. Anche io avrei voluto il membro di Rocco Siffredi, ma mica mi faccio fare la plastica. Tengo il mio e stop.:wink:
se qualcosa puo aiutarti a vivere meglio perchè non accoglierla? per quanto riguarda l'orgasmo, intendevo che durante i rapporti è il cervello che comanda...