Io la penso così: un trans senza l'affare, cioè "quasi" donna, è qualcosa di inconcepibile, dal mio punto di vista... insomma, alla fine se guardi in mezzo alle gambe vedi la differenza, la patata manca, il profumo, tutto insomma... Secondo me è più normale un trans col pisello, almeno uno che cerca una donna "automunita" sa che pesci pigliare... Poi sono stili di vita, io me ne tengo fuori e mi "accontento" della classica donna vera e genuina...
Se non avessero detto dall'inizio che Silvia è in realtà un trans, nessuno se ne sarebbe accorto... E' una bellissima donna.. molto + donna di altre "donne" che sono dentro quella casa (e anche fuori)... e se un uomo riesce ad accettarla per quello che è adesso, beh, tanto di cappello...non è cosa da tutti... se loro sono felici, va benissimo così! :wink: :wink: :wink:
quotone! ho scoperto adesso che c'era un trans nel gf comunque ho visto il secondo video linkato da bigg e sentire sto qui che fai ah sìììì mi fa un po impressione
Io l'ho beccata subito che era trans. Ha la mandibola che pare Rich di Beatiful.. A perte questo, per il discorso TRANS...io ho poco da dire... Li rispetto, ma non li accetto.
cmq il trans è quello operato è diventato donna il travestito è quello col pisello.. cmq condivido i pensiero di night, è giusto che possano diventare donne visto che sono tali mentalmente...
Io vado contro corrente e non quoto NESSUNO! A certe domande ci si può rispondere solo ci si trova dentro Tutte,tutte le risposte date sia pro che contro...possono essere spazzate via in un batter di ciglia perchè è facile sparare a zero e dire ..."è un uomo no no no..." come è facile dire.. "è bella è sensuale ed è una donna..." l'emozione gioca strani scherzi e mi chiedo come persone che hanno una certa età abbiano perso la nozione di ciò che può veramente far fare il vero amore se invece si parla di una scopata...si và sempre a finire lì ...è un pò triste
Ho capito che al prossimo raduno sarà meglio rimanere con le spalle al muro! Meglio prevenire che curare, voi siete fuori!!! Ah ah! Se uno/a venisse con me senza dirmi che è un mutante, lo denuncio tempo zero per truffa aggravata!
la penso come head!rispetto la loro scelta,ognuno è libero di fare del proprio corpo ciò che vuole.Devo ammettere che se cai in brasile il tipo di bellezza è molto comune,io però l'avevo visto subito...e sinceramente puoi anche avere la figa ma solo a pensare che li una volta c'era il papero a me fa vomitare!!!scusate ma io la penso così!poi posso uscirci,andarci a cena,in pista,ma a letto no!
Per quanto rifatta non sarà mai come quella vera. A quel punto vanno bene anche i buchi nel muro, nel materasso, ecc.