Non credo che si possa fare un raffronto. Alice è campionessa italiana di Boxe e Kick Boxing in carica nella categoria dei 48 Kg e atleta della Nazionale Femminile Italiana di Pugilato. Cioè è già più "mascolina" ma pur sempre donna che cmq se devo essere sincero a me non dispiace
A me non mi si pone il problema: con tutte le fighe in giro ma figuriamoci se guardo un uomo. Aggiungo: certe cose, farle e parlarne, mi disgustano.
Forse non ti è chiaro un concetto motlo semplice: in molti, moltissimi casi è esattamente come se il cervello di una donna fosse stato infilato nel corpo di un uomo o viceversa. Capisco come questo sia difficile da comprendere o da accettare ma è ciò che succede, realmente. Quelle persone stanno male e soffrono (psicologicamente) come dei cani perchè hanno un corpo che non è il loro. Una delle spiegazioni che IMHO sono ragionevoli, è che si tratti di due gemelli eterozigoti di sessi diversi che si siano fusi, o di uno che ha fagocitato l'altro, con la conseguenza di una psiche femminile in un corpo maschile o viceversa. Questa, così come quella dei bambini con 4 braccia o qualsiasi altra malformazione fisica, è una malattia a tutti gl'effetti e non vedo perché non bisognerebbe alleviare le loro sofferenze con la medicina. Forse che la sofferenza psicologica abbia meno dignità di quella fisica? Potranno fisicamente farci ribrezzo, ma questa è la realtà: la mente di un sesso, il corpo di un altro. Federico
Quindi se io fossi malato nel senso di serial killer che non potessi fare a meno di uccidere mi tollereresti?
Per me sinceramente non è un problema, ognuno è libero di fare cio che vuole nel rispetto altrui..per cui se ad un uomo va di andare con un trans non vedo il problema. Ma scusate una domanda, visto che non ho seguito manco una puntata del GF, come si chiama il trans?
Scusa ma c'è una "sottilissima" differenza. Un transessuale non fa male a nessuno, un serial killer si. Dato che è sostanzialmente impossibile guarire un serial killer, o lo ammazzi (N.d.A.: io personalmente sono contro la pena di morte) o lo metti in galera fino a che crepa in modo che non possa nuocere a nessuno. Cmq il paragone che hai fatto ha poco senso, non credi? Federico
Non seguo il GF...visto solo ora le foto....la frega un pò il taglio degli occhi, ma non me ne sarei accorto!
Ho estremizzato naturalmente.:wink: Però un trans è una cosa che mi da fastidio vedere, non perchè sono bacchettone, ma in quanto cosa contronatura esibizionista. Conosco omosessuali che sono persone serie nel lavoro, si vestono veramente bene, sanno parlare e via dicendo: così non mi danno fastidio, poi sotto le coperte facciano ciò che vogliono. Il travestito invece più che altro IMHO soffre di mania di protagonismo.:wink: E mi da fastidio.
ok alla fagocitazione fetale.....ma quanto "all'assorbimento" del sesso del feto fagocitato.....sinceramente (magari sbagliando) non l'ho mai sentita. Comunque sia......se hai il cervello di una donna nel corpo di un uomo.....non cambiare il corpo! Basta una semplice lobotomia e torni uomo nel corpo di uomo..... Rispetto l'individuo ma certo non condivido il pensiero.......:wink: diciamo che una buona parte è forse perversione...?
E' qui che sbagli. Non è un travestito, è una donna a tutti gli effetti. C'è differenza tra lei e un omosessuale. All'omosessuale piace lo stesso sesso, a lei piacciono gli uomini in quanto si sente donna ed è donna. Non è il classico trans esibizionista che si veste da donna e poi ti tira fuori la sorpresa
Non si parla di travestiti ma di transessuali, ovvero di persone che, chirurgicamente, si sono fatte togliere il pipino e mettere la patatina. Non sto parlando di persone che si eccitano vestendosi da donna (o uomo) ma per persona che intimamente, psicologicamente, sono donne o uomini nel corpo sbagliato. Guarda, non è affatto raro (tanto che Stephen King su questo ha basato il libro "La metà oscura") che nei casi di fetus in feto si verifichino anche degli sdoppiamenti di personalità o cmq dei traumi psicologici abbastanza evidenti. Cmq io fatico a chiamare perversione l'affezione di una persona che si sente di un sesso mentre è nel corpo di un'altro sesso. Non si sta parlando di travestitismo, feticismo, sadomaso o che altro, ma proprio di una persona che se lo fa tagliare. Federico