I trans (discussione seria) | BMWpassion forum e blog

I trans (discussione seria)

Discussion in 'Off-Topic' started by cesabas, Mar 11, 2008.

1. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10,655
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV
    Sto guardando la tv e si parla del trans del gf, del ragazzo che gli ha mandato i fiori...

ma voi potreste avere una storia cn un trans(uomo operato e totalmente donna, non un travestito)?

A me fa schifo e spesso mi viene additata una intolleranza ingiustificata quando esterno il mio parere. Al di là del fatto che ognuno è libero di esprimere i suoi gusti sessuali, di vivere al meglio la propria vita non riesco a pensare cosa si possa provare nel baciare un trans.
    Non sono razzista, anzi conosco anche un trans di vista ed oltre ad evitare i soliti pettegolezzi mi in***** se viene preso/a per il culo.

Però bho...che vi devo di! mi fa schifo...anche se pare che in molti non la pensino cosi...

2. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    Feb 19, 2008
    ex 320i Touring....VW Tiguan
    Io ho rispetto di tutti, ma non anche io la penso come te...

3. sandrosdr

sandrosdr Kartista

91
    2
    Dec 9, 2007
    bmw320d touring E91
    io no..amo troppo le donne...ma ad ogni modo rispetto sempre le scelte altrui...

4. Night

Night Direttore Corse

1,811
    242
    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    Io credo che se una persona arrivi a tanto è perchè intimamente è davvero di un altro sesso e quindi che posso dirgli? Posso solo augurargli di essere felice sperando che la medicina abbia risolto un problema creato dalla natura.

Cmq pensate a quei pochissimi che sono ermafroditi, ovvero con entrambi gli organi genitali... sinceramente non vorrei proprio essere nei loro panni.

Federico

5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Bmw
    Quella del GF non è una trans (tipo Eva Robins) ma è una vera e propria ragazza, tra l'altro bellissima! Non so se avrei il coraggio di baciarla ma secondo me, se un uomo lo facesse, non sarebbe affatto gay

6. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7,096
    388
    Dec 30, 2007
    nuovamente BMWizzato...
    normalmente quando bacio chiudo gli occhi........le "sembianze di donna" apossono, forse, appagare il senso visivo....il problema è che ad occhi chiusi non vedi, quindi credo che il cervello (non potendo elaborare immagini) si focalizzi sul pensiero che "stai baciando un uomo"...e sinceramente non sbaglia......................poi come già detto.......ognuno ha la propria idea......

ma se la natura ti crea uomo credo si debba mantenere la propria "destinazione d'uso".....

trans.....è uomo.....

classifico donna puramente colei che può rendermi padre......

7. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10,655
    215
    Feb 27, 2004
    420d F36 190CV
    no ragazzi..io nn dico cosa pensate di loro...visto che è cmq una persona e va trattata come tale...

mi chiedevo se per voi fosse normale andare cn un trans

1 person likes this.
  8. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    Feb 19, 2008

per me no...

9. enricob

17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Bmw
    =D> =D> =D> come sempre mi trovi d'accordo. E quella ragazza lo merita molto per quanto è sensibile, profonda e intelligente.

10. enricob

17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Bmw

con un trans no, ma con una come lei sì!

11. *Giobbe*

7,096
    388
    Dec 30, 2007
    nuovamente BMWizzato...
    beh Enrico....

insomma ha le spalle da uomo.....
    gli zigomi da uomo.....
    le gambe da uomo....
    la voce da uomo.....
    il pomo d'adamo ......

insomma a me non pare che abbia molto della donna (esternamente)....magari intrinsecamente è donna.......ma non credo ci si possa sostituire a madre natura.....

12. *Giobbe*

7,096
    388
    Dec 30, 2007
    nuovamente BMWizzato...

forse a tratti si sente donna.......ed in effetti a volte è anche rompic.....come una donna!

Ma pur sempre uomo.....:wink:

13. Night

Night Direttore Corse

1,811
    242
    Dec 22, 2007
    Canton Ticino
    M4 Comp Austin Yellow
    Vedi, Giobbe, non è così semplice... ci sono persone che fisicamente sono uomini ma mentalmente sono donne, tanto da avere tutti i sintomi del ciclo mstruale (sangue escluso ovviamente) ogni 28 giorni... non è così semplice, credimi (ma vale anche il contrario).

Letteratura medica in questo senso ce n'è un sacco... Si, Dio magari avrà creato Adamo ed Eva (vabbè....) ma non ha materialmente creato ognuno di noi, non l'ha plasmato, ha lasciato che la natura lo facesse. Ma la natura non è Dio, non è infallibile... e allora perchè non lasciare che la medicina ponga rimedio ai manifesti errori della natura?

Se pensi di rispondere no, ti ricordo che la stessa risposta andrebbe data anche nei casi di "fetus in feto" con bambini nati con 3 gambe o 4 braccia...

Quanto alla tua domanda, cesabas, io capisco che quella persona di uomo non abbia nulla ma sia praticamente una vera donna e, quindi, non escludo che potrei anche andarci a letto... Ovviamente lo dico come pensiero in questo momento... non mi è mai capitato quindi non posso esserne certo.
    E' altresì probabile che in quel momento il mio cervello mi blocchi completamente... non so....

Federico

14. Scarface

Scarface Collaudatore

398
    4
    Feb 19, 2008

è molto femminile (forse più di altre donne "vere")..ma resta pur sempre un uomo e si vede...

15. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    Feb 3, 2006
    Mai dire mai,ma per adesso non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di andar con un trans.
    Come amicizia potrebbe anche essere.SENZA NESSUN COINVOLGIMENTO SESSUALE/SENTIMENTALE.
    A mi me piase la "patata" :D

1 person likes this.
  16. *Giobbe*

7,096
    388
    Dec 30, 2007
    nuovamente BMWizzato...
    a questo si deve cercare e trovare rimedio.......un bimbo in tali condizioni non potrà vivere "normalmente".......

non credo sia alla stregua di un qualsivolgia individuo che "sentendosi" donna decide (il bambino non ha deciso ma ha semplicemente subito) di trasformarsi....

non trovo corretto l'esempio.....il bambino DEVE cambiare per non soffrire!
    Non credo che il trans possa incontrare le stesse problematiche.....

17. *Giobbe*

7,096
    388
    Dec 30, 2007
    nuovamente BMWizzato...

quotazzo e tolgo il cappello.......:wink:

è vero forse stavamo andando fuori strada....
    cmq....NO non è normale.....

o mangi carne o mangi pesce......insieme non ci cozzano........:wink:

personalmente ovviamente.....

18. enricob

17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Bmw
    Io penso che ci sarebbero un sacco di donne che vorrebbero essere come lei. Secondo te chi è piu' femminile, Silvia (la ragazza operata) o Alice (la ragazza mora che è uscita l'ultima volta)?

19. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Io trovo l'esempio di Night perfettamente calzante. Pensa che quel povero bimbo malformato invece di esserlo esternamente lo è "internamente", la medicina nulla ha potuto prima della nascita (anche perchè la cosa è invisibile), pertanto ritengo che ora che ce n'è la possibilità, la stessa medicina lo "risolva" dopo il problema!!!!:wink:

Per quanto riguarda il discorso rapporto....... Sinceramente non lo sò........:-k

Comunque la ritengo una persona normale, come tutte le altre, e come tale avrebbe tutto il mio rispetto!!!!:wink:

20. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7,915
    351
    Apr 1, 2005
    330cd E46
    Bè, effettivamente la pugila è molto grezza!!!!!:mrgreen:

Comunque l'unica cosa che stona è il fisico molto mascolino........

Share This Page