Ciao a tutti ragazzi, dopo moooooooolto tempo sono tornato. Elenco subito il problema : BMW 320d E46, dopo circa 10 minuti di utilizzo dei tergi anteriori (sia in automatico che in manuale) questi si bloccano con conseguenti imprecazioni da parte del conducente (io). Anche gli spruzzini del vetro anteriore non vanno, mentre al posteriore funziona tutto come se niente fosse. Dopo circa 5-10 minuti di "pausa" ritornano a funzionare. Ho guardato discussioni in riguardo nel forum ma non ho trovato qualcuno che ha risolto. Ah, dimenticavo ho il sensore pioggia. Se c'è qualcuno che ha risolto mi può dire a cosa è dovuto ?? grazie
Con una diagnosi risolvi prima problema........comunque può essere il sensore pioggia...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, ho fatto la diagnosi manon risultava nessun errore.. Intanto ho cambiato il blocco tergi col motorino, e per adesso va... Speriamo
il problema si è ripresentato adesso ho cambiato anche il comando dei tergi, qualcuno sa se c'è qualche centralina dei tergi o relè ? e dove sono posizionati ? Di errore in diagnosi nemmeno l'ombra
........secondo me è sempre il sensore che legge la pioggia anche se sulla diagnosi non ne esce niente......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />