in effetti ... et voila' ...precisione sfizzera http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1849031&postcount=343
Ma voi non lavorate?!? Boia càn, io verrei anche ma c'ho da lavorare Anzi, molto probabilmente sono a Cannes per lavoro in quei giorni Federico
vabbe che devi metter su il primo diecimilionidieuroprimadi30anni .... ...la gitarella fuori porta e' sabato e domenica ! si va su il sabato, si gira il sab pom tardi , poi la domenica e la domenica sera potresti tornar giu ... da te saranno ca 8 ore max ti fai un night-fly :wink:
la vedo al quanto dura A con la smart è un viaggio inmenso b fattore finanziari da vedere comunque grazie per l'invito il 3d sulla scampagnata al ring:wink: lo leggo sempre
E chi ti dice che non li abbia già fatti?!? Scherzo, nè?!? Cmq potrei anche farlo, però farmi 13 ore di auto da Cannes al Nurburgring mi sembra un po' tantino.... Federico
Bè, certo, se mi garantisci la presenza di una tedesca alta, bionda, con gl'occhi azzurri e due airbag da urlo, potrei anche farci un pensierino davvero Ad ogni modo, quando scendi da queste parti sai che sei il benvenuto Federico
No no, così va benissimo, tranquillo.... però il mio figabudget non supera mai € 200,00 quindi.... Federico
OHHHHHHHHHHHH............. Come siam messi stasera all'apertura (del bar intendo)... Stasera piove anche....
le povti in pvima fila , che da qvi sopva al supevattico non vedo bene se pavvano il contvollo qualitva' apvo pvima