Adres hai una certa età non fare il ragazzino,il pomeriggio fatti un bel pisolino rigenerante e la sera massimo massimo 8:30-9 a letto
tutto vero pero' ...si vive una volta sola col piffero che vado a letto alle 9, l'ultima volta che e' successo c'era ancora la cortina di ferro :wink: e comunque i 3 bocia mi svegliano comunque e dovunque alle 6.30 ..chissa da chi han preso fratello una di queste sere calo a Milano, ci facciam un giro ai navigli e poi torno su
Buon appetito temevavi.... (vicovdo che a quest'ova il club è chiuso - altvimenti potveste dave una pulitina al bancone)!!!
e' covpa mia , staveva ho dovmito qui, sopva al supevattico vivta mave lascevo' tutto come tvovato, ovvevo con due macchioline giallognole sulla sedia come quelle di Wizzy [quote=>> Fabrizio
Se lo fai e non mi avvisi per tempo, quando vengo in Svizzera brucio tutte le 335i E92 che trovo in giro Federico
azz... assolutamente si...pero tu mi fai trovare filippa...io tanto parlo norvegese, ci si capira' al volo CJ , ci sei anche tu ?
ascolta na biretta con sto gruppo di temerari non me la faccio scappare :wink: (tranne i mercoledi e i giovedi ci sono )
Si, ecco, magari fra di voi.... lasciatemi fuori, pls Detto questo, Adres, quando ci vediamo hai il ticket n° 1 Federico