non ci posso credere, qui nel bar scrivono alle 14 alle 18 e poi cosa ancora??? c'è per caso scritto fuori dal bar "bar merenda per bambini" ????
non scviamazzate la votto von qva a meditave sulla chaise longue di Le Covbusiev ... enrico povtala qva la nutellva , mi potvebbe sevive per il qtavo givo
Non ero mai capitato in questo post, ora capisco meglio "I temerari della notte"... Ma nn posso leggermi un post di 120 gg, una volta l'ho fatto, una follia. Buon inizio nottata! E stanotte se vegliate pensate un po' su cosa regalare domani alle donne, visto che sarà la loro "giornata"... Una bella rosa fresca, magari appoggiata dentro un Bmw che profuma di nuovo!!!
no c'e la camevieva che Wizzy si e' tvombato ievi... e' tutta infoivata al volo vicovdo del nostvo tvapano disobbedientve, ovdinate a lei che covi' mi lascvia in pace sulla chaise longue di Lecorbusier con la mia amica, le sto spiegandvoi la teovia dei polinomi ovtogonali
e vabbè in assenza di altro...faccio io il primo giro Però Wizzy quella di ieri sera te la potevi risparmiare,come minimo avrà due forme di formaggi o sotto le ascelle per riserva
Hey...no, non è da me... solo che ho avuto la serata un po movimentata ....ed ora non ho tempo di fare granchè......anzi DEVO fare una ricerchina sul forum per quanto riguarda l'uso del DENSION GateWay300 che mi è arrivato a pomeriggio e che installo domani!:wink: