e pota dai col modulino mi diverto bene, qualche soddisfazioni le ho pure io, prima era un pochino fiacca POTA
6 Cilindroni che pompano 192 Cv, trazione posteriore, hai bassi sembra un TURBO BENZINA, sound eccezionane tanto che anche di inverno un paio di aperte ( serie ) le faccio a finestrino spalancato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Ho guasi pianto quando la portavo via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come non amare un auto del genre
Quando prendo la Wiliiams ti faccio le righe sul tetto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è si 320cd senza modulo ormai è un'anno che non la uso, quando ho montato il modulo avevo pure messo l'interruttore accendi/spegni mai usato sempre acceso il modulo pota
Eh vabbe, la tua è d... Un benzina 6 Cilindri BMW ( qualsiasi ), possiede un rumore fuori dal normale. è proprio un fatto di marca, tutti i 6 sono stupendi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh col 530 sul serio non mi vedi però Ha l'assetto che tu non hai...240 cv che tu non hai e 480 nm di coppia...che tu non hai
Mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I Cv contano il giusto. La coppia non ricordo la mia . E i 1000kg dove li metti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tuo 530 è un altra auto. Non penso che non ti vedo. Mio padre ha il 530, non è come il tuo ma un Z è una bella bestia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Gli specchi
Ma zetinoooo io scherzo e lo sai...i kg saranno circa 500 di differenza...se salgo con quella facciamo il confronto...in strade chiuse naturalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />