sera ragazzi mi duole la gamba managgia...ho fatto una partita di pallone e ho avuto la sensazione che l'osso si è spostato ed è rientrato ...tipo alla totti...che delorreeee||||
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amici temerari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anke de lollo vuole far partire l'operazione "quadratino rosso" come ex milite ignudo...avanzo da lui una rep ke nn vuole darmi...attendo un'altra settimana e lo trascino a forum previo consiglio dei legali frequentatori del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x ora pensiamo solo a rovinarli la rep tutti insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />