se contaci...allora anestesia leggera...mi sono sentito tutto l'intervento e nonostante avessi detto ai doc ke avevo dolore la loro risposta è stata ke era normale (mi hanno fatto una lombare)...mi sono sentito tutto l'intervento...bruttissimo ma una cosa assurda ke mi ha portato ad un pianto isterico una volta rientrato in camera...ora sto crepando...kiamo l'infermiere e mi da solo due takipirine di m3rda-.-'....nn vedo l'ora ke finisca questo inferno...
è meglio non imbottirsi di antidolorifici .. credimi.. sentirai un pò di dolore in più ma non massacri lo stomaco ed il fegato!! Ti auguro di riprenderti in breve tempo.. :wink:
nn possono darmi nulla...ora ke esco li denuncio questi del reparto...una *****...da quando sto in sala operatoria ke ho dolore...*****oo
cmq, anche io mi sono vissuto tutto l'intervento da lucido: hanno fatto anche a me l'epidurale. Fugurati che avevo il cell con me e gli ho chiesto di farmi una foto a gamba aperta ma mi hanno mandato a quel paese..... Il chirurgo mi ha anche cazziato perchè parlavo troppo ad alta voce mentre lui diventava pazzo a rimettermi insieme i frantumi della tibia! Per farmi stare zitto mi hanno regalato una vite in più come quelle che mi stavano mettendo nella gamba. Appena finito l'intervento (un'ora e mezza) ha detto: meno male che ho finito perchè non ti sopporto più
allora sniper...mi fanno l'epidurale...mi sdraiano e mi iniziano a disinfettare la gamba...gamba destra ke riuscivo a muovere come la sinistra...mi aprono e sento la lama...sento i ferri ke provano ad aprirmi...sento il fastidio assurdo del cauterizzatore...avviso i medici e mi dicono ke è normale...stringo i denti in sala operatoria e credimi...in quel momento stavo sperando di uscire quanto prima...mi sono sentito tutti i punti interni...ho sentito quando mi tiravano le carni e mi faceva male...mi sentivo quando mi hanno messo tutti e 22 i punti...nn mi hanno dato un antidolorifico appena uscito dalla sala...nn mi hanno dato nulla fino a stasera tranne due fottute aspirine...da tenere conto ke io le dita della gamba sinistra le stavo muovendo mentro i medici mi aprivano...e la gamba destra idem...direttamente da quando hanno finito avevo gia ripreso il movimento...nn è normale una cosa del genere...nn è normale...
Beh, hai ragione! Così non è normale!!!! A me hanno chiesto cento volte se mi senivo la gamba prima di agire!!!! Poi quando gli ho chiesto quando iniziavano, l'assistente mi ha detto che ero già aperto e poco dopo ho sentito il rumore del trapano che bucava per mettere le viti! Mi spiace che ti sia andata così, ma tirati su comunque perchè il peggio è passato! Adesso è tutta in discesa!!!!!!!!
basta parlare di interventi, io in un incidente stradale mi sono rotto due femori in un colpo solo e uno addirittura doppia frattura,(il braccio non lo conto nemmeno) 6 ore d'intervento per gamba a distanza di una settimana, per fortuna mi hanno fatto la totale. dopo due anni stessi interventi per togliere le piastre quindi per fortuna o sfortuna io ho gia dato......
Buonasera a tutti!!! Eccomi di nuovo a casa dopo una bellissima serata in compagnia dei bresciani del BMW Passion...prima birretta e poi 360°...yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaahhhh!!! :wink::wink::wink:
mortacci che curve peccato che non guidavo ahahhahahahaha notte Cruel io aspetto che passi effetto alcol