a volte si hanno delle idee in testa...si fa di tutto x portarle avanti a testa alta e lottare fino alla fine solo x ottenere ciò in cui si crede...altre volte questa forza o viene a mancare o te la tolgono...e nn si ha piu voglia di fare qualcosa e sogni e agogni quella sensazione di abbandono...abbandonarsi totalmente e vivere passivamente la propia vita...quasi come guardarla in differita in tv...darwin aveva ragione...la selezione naturale privilegia il più forte...cosi è a scuola...cosi è x le strade...cosi è dappertutto...io ho lottato ma ora nn ho piu forza ne voglia di lottare...vorrei soltanto avere un telecomando x spegnere quella fottuta tv ke sta trasmettendo la mia vita...nn ho mai desiderato cosi tanto di nn essere mai nato...nn so cosa farò...nn ne ho idea...a malapena riesco a capire come mi kiamo...se dovessi mollare tutto...se dovessi fare qualke gesto inconsulto...se dovessi attraversare quel punto di nn ritorno (sia metaforicamente ke fisicamente...) volevo solo dirvi GRAZIE...grazie x tutto ciò ke avete fatto in questo periodo di frequentazione da parte mia qui sul forum...grazie x aver sopportato le mie barzellette odiose ke facevano ridere solo me e grazie x tutto ciò ke avete fatto x farvi sentire vicini...ringrazio sniper in particolare...x il resto domani forse vado in ospedale x il ricovero e l'intervento...dico forse xke potrei anke sfancularmi lontano da casa e vedere come funziona la vita sotto un ponte...molti crederanno siano solo le parole di una persona fuori di testa...altri riusciranno a capire parzialmente ciò ke ho nel cuore in questo istante...ora sono una persona ke sta odiando l'essere in vita...ke sta odiando la vita in se...e ke maledice questo mondo x tutto ciò di negativo ke le ha fatto passare... potrebbe essere un addio o un arrivederci...fatto sta ke vorrei staccare letteralmente la spina...
panerulez ma che dici? Di che intervento stai parlando? Staccare la spina? Niente strane idee in testa...Qui sul forum per quanto mi rigurada ti ho letto sempre volentieri...Non capisco la situazione...
Sta solo vomitando fuori un po' di sfoghi: è un ragazzo intelligente e quello che scrive lo scrive e basta. Altrimenti sarei già in macchina direzione bastonate da orbi, anche se è il doppio di me......:wink:
intelligente?qua ti sbagli alla grande...cosa vuol dire essere intelligenti?saper parlare?saper scrivere?usare l'intelletto x cosa? X RENDERSI CONTO KE LA VITA è SOLO E SOLTANTO UNA M3RDA?NN CI VUOLE UN FOTTUTO QI DI 121 X ARRIVARCI -.-'