Ti sembra l'ora di arrivare? Mi avete lasciato solo come una bestia abbandonata! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4224337&postcount=7212
da assiduo frequentatore di mcdonald /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....sauhasuhasuhsauh no vabbhè...186 cm x 100kg...non sono grosso ma nemmeno magro...parlando col mio ex insegnante di educazione fisica dice ke con un buon allenamento potrei riuscire a farlo senza problemi...x il momento sto tornando ora da un giro in bici di un'ora...precisamente con una motobecane da corsa ke era di mio babbo e ke ha lasciato al sottoscritto x raggiunti limiti d'età /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...cacchio xò...il rapporto più leggero di quella bici è quanto quello più pesante della mia mountain bike...ora riposo...poi dentista in mattinata...palestra nel pomeriggio, e in serata vado a vedere di parlare con un preparatore...
Stai fori co l'accuso... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BAU!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma io ti avevo già visto di là ... in quel 3d che hai avuto la malaugurata idea di aprire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />