ora. panerulez è ufficialmente convocato il 13 luglio. Punteggio di 76! Mi sono appena sentito e ho saputo il punteggio prima io di lui
ah ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fagli le mie congratulazioni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera Temerari! Innanzitutto bimbomkia si congratula enormemente con Panerulez per l'esito del test! Quindi sarei grato se il pivello che girovaga da queste parti gli portasse i miei omaggi
già ricambiato tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggiti qualche post dietro e capirai
Se io bimbominkia, tu pivello, lui cos'è? lascio a te l'onore di soprannominarlo............. ......e non vedo l'ora........
Che ha fatto correttamente il test...E' incinto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'zzo centro io? quanto arriva panerulez vi frusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SIGNORI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...SON UN QUASI CARABINIERE ^^...su 32k domande risulto nei primi 6k (convocano chi ha preso un punteggio alto x il momento...gli altri con un punteggio più basso attenderanno la graduatoria generale il 2 luglio...data in cui io saprò la posizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ora il 13 luglio starò a roma x 3 giorni x le prove fisiche...sperando che vada tutto bene ^^...ringrazio tutti x l'interesse...l'incoraggiamento...e le congratulazioni...ORA STO AL 7° CIELO COME MAI PRIMA D'ORA...!!!...mi dispiace solo che se vinco il concorso guiderò un'alfa o una fiat