signori...io mi sono appena lavato...sto ancora in accappatoio e l'ansia a mille...come ben saprete io attualmente sto senza lavoro (ero militare e mi son voluto congedare xke in seguito ad 8 mesi di malattia causa frattura le possibilità di passare in servizio permanente erano quasi nulle) e sto x partire x roma con i miei...CONCORSO ALLIEVI CARABINIERI EFFETTIVI...1552 posti per 32k domande circa -.-'...domani x me ci sono i quiz...spero di essere convocato alle visite...la divisa dell'arma è sempre stata un sogno...bhe signori...nel b&b dove staremo sembra ci sia il wifi...userò il mio iphone x leggervi ^^...se tutto va bene a settembre sparirò dal foro x fare il corso da carabiniere ^^ buon risveglio temerari e se siete cattolici pregate x me ^^ se siete atei convertitevi e pregate x me sauhasuhasuhashu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono appena sentito con panerulez e ringrazia di cuore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì ... mi faccio una cultura grazie alle esperienze altrui :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... sono arrivato intorno a pagina 80
"stai fori co l'accuso"... Sinonimo di "stai fori come un barcone;stai bruciato;perchè ntem'picchi?) Si narra che a Roma si dice "stai fori co l'accuso", perchè a Tresette (il gioco con le carte), l'accuso è un modo che serve per avere più punti a fine partita (o una roba simile...) Quindi significato più appropriato è "stai fuori di testa"... Bene, la lezione è finita, ci vediamo domani allievi...
in pratica che sto fuori di brutto ... ma lo sapevo già ! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq "er" romano sarà sicuramente international, ma qua , alle porte della Valle d'Aosta, l'accuso non è arrivato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sì ... ACK'cuso una DeLoreanite acuta fulminante ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... chissà se c'è un antidoto ... tipo qualcuno che ti spara
anche mia figlia è in ansia da inizio esami, domani c'è la prima prova di maturità.... lo so che non ve ne fregherà nulla, ma vorrei fare un grosso in bocca al lupo a tutti i maturandi (nel forum ce n'è qualcuno... ) :wink: