Sono già due mesi che sono selvaggio e randagio, oramai non ci bado più. Sto vivendo secondo le necessità del mio fisico (quasi tutte) senza badare all'orologio, al giorno e alla notte. Mangio quando ho fame, dormo quando crollo, ecc. ecc.
Ho mangiato tanto tanto! Vorrei farvi sentire con quale tono dico " tanto tanto" ma non ci riuscirete mai ad immaginarlo Immaginate solo che le mie pietanze sono talmente sfiziose da leccarsi i baffi e adesso E poi: tanta tanta
... non mi riesce di fare mente locale ... fino a che punto sei immobilizzato ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un gesso detto "a doccia". Solo la metà inferiore di un gesso intero tagliato a metà in due gusci. Da sotto il ginocchio fino alla caviglia. Trattenuto da abbondante fasciatura. Quindi posso toglierlo per ogni "evenienza". Ma anche cole gesso, no problem.........
loooooool...ma se nn vuole nn trombi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a meno ke nn paghi...
ma vedi ke io nn ho mica detto ke tu hai pagato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho solo detto ke fidanzato o nn fidanzato se lei nn vuole tu nn trombi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e a quel punto l'unica è pagare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ci credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... intendiamoci ... non parlo di prostituzione ... ... ma una donna che gira e rigira non ti costa un tot in denaro/fatica/sbattimenti e scassamento di maroni la devono proprio ancora inventare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla mia veneranda età, sono ancora relativamente piacente da poter far attizzare una donna... mai arrivato al punto "pago"...