ormai ha una certa età ... ... poi trombarsi quella cavallona della seredova gli costerà un certo sforzo ...
mi permetto di dissentire: la schiena trae benefici dai movimenti ritmici di un rapporto sessuale, i muscoli diventano più elastici e le contrazioni dell'orgasmo agiscono sui muscoli della schiena come un massaggio...
BUONASERA..... Avete già votato? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194570 Mi raccomando votate la più bella!:wink:
provvedo subito anche io! Dami, prova con la ginnastica erotica per il mal di schiena (dovrei provare anche io!) notte ragazzi!
e poi questo vale di più per voi femminucce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensa a tutto il "lavoro pesante" che tocca a noi maschietti prima di arrivare alle contrazioni benefiche ... palestra, altro che massaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vorrai discutere sui benefici del sano sesso, vero ? saprai che sono molteplici... sulla pressione del sangue, sullo stress, sull'insonnia, brucia calorie..... ontinuo ?