la giornata inizia nel migliore dei modi -.-' Torno da casa di panerulez alle 4.30 di stamattina. Vado a letto alle 5.30, alle 6 prendo sonno. Nel mentre riesco a prendere sonno alle 6.30 inizia a squillare il telefono. Nulla di che. Leggo "Amore Mio". Metto sul silenzioso. Mi scassa le balle fino alle 7.15 e rispondo tutto incazzato. "Caxxo vuoi a quest'ora???" e lei "Devi venire con me a Francavilla a prendere la nonna dalla visita che papà non può andare". "Perchè proprio io??? non può andare qualcunaltro??? Porco cane! Tua sorella ha la patente ma non guida. Tua madre lavora, tuo padre lavora. Tua nonna c'ha 45 figli sparsi per il paese. Proprio io che non sono della famiglia mi vieni a rompere i cogl0ni a quest'ora???" Chiudo di botto il telefono. Occhi rossi che sembrano 2 angels di un BMW con led Umnitza rossi.... scendo le scale per andare e mi richiama "Caxxo vuoi ancora??? STO VENENDO!" e le chiudo il telefono in faccia. Tutto incaxxato entro in macchina e mi sono fatto pure pagare la colazione! Torniamo in paese, sono le 10.30 e mi dice "Rimani a casa". e io "Per favore, non iniziare a rompere. Ho 1 ora di sonno, posso andarmi a riposare o devo chiedere il permesso?" Fatto sta che le dico "molto probabilmente andiamo a pranzare da mia nonna che mia zia di Firenze sta arrivando". Indovinate cosa mi dice? "Vengo anche io così la saluto" e io con tono ironincaxxato nero le dico "Senti, o lo capisci ora o non lo capisci più. Io c'ho sonno e voglio dormire oggi, ok?" E lei "Allora vengo di casa a svegliarti se andate oggi pomeriggio". "Vieni, che caccio a calci in culo" Scusate ma quando sono assonnato da oltre 24 ore sono irascibile
povera??? Povera un corno! Lei sa che se non sono le 11-12 non mi alzo in periodo estivo/feriale. E lei mi chiama alle 6.30. Cioè ma si può??? sapeva l'ora in cui ho preso sonno. E lei? mavafangù