scusa ma quoto hai fatto una .............. magra consolazione......... comunque sto male non lo voglio provare più !!!!
Fai bene a quotare! Dicono che i dolori ossei sono tra i più lancinanti: infatti le torture peggiori agiscono sulle ossa....... Oltre che non voler provare più questi dolori, VOGLIO che smetta al più presto il fatto che tutti i santi giorni che iddio ha fatto mi tornino in mente gli istanti della caduta, con brividi, pelle d'oca e pensieri assurdi annessi......
giorno a tutti Temerari :wink: Pier dormito poco un caxxo pure stanotte, fammi sapere come va la tac, per la voce sei peggio di Sandro Ciotti scerso dai
in super piega..... macchia in traiettoria tipo perdita da un mezzo.... bastava che qualcuno segnalava e/o puliva....
Senza nessun paragone al Pres. d.C.:wink: Il Cavalierato è cmq un'importante onoreficenza. La gamba è "stazionaria": oggi sono stato un po' in giro e adesso mi fa un po' male, ma se sto tranquillo, anche lei non rompe
si si ho detto troppo non per il paragone(la politica propio la seguo molto poco anzi nulla ) ma perchè come dici tu Il Cavalierato è cmq un'importante onoreficenza. be per la gamba logicamente muovendoti picchia e dai ogni giorno che passa è uno in meno per guarire :wink: