sera gente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io adesso sigaretta, poi spuntino, poi altra sigaretta e poi ninna nanna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera NBz sera Sniper a monza c'era circolazione turistica se clicchi il link che ho in firma ti vedi gli ultimi cinque video caricati che sono di oggi :wink:
A saperlo magari venivo anch'io: oggi mi sono rotto le balle più del normale a stare a casa Ma adesso a Monza fino a dove fanno arrivare in auto?
be io con la mia sono arrivato fino sotto alla tribuna della Variante Ascari e fino sotto alla tribuna della prima variante come ho sempre fatto, però nel uscire cèrano in giro i vigili non sò cosa facevano io multe non ne ho viste e mai prese
OK, non è cambiato tatno da quando andavo io. I vigili ci sono per controlli in generale. Se è come una volta, essendo proprietà privata, all'interno dall'autodromo si può circolare senza cinture o senza casco per quanto riguarda le due ruote.
Installo GTR2 per riprendere pratica col gioco online /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vado a montare lo sterzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi faccio una 20ina di minuti per riprendere un pochino la mano e poi a nanna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera temerari... Ci si sente il 7 Giugno, mancherò un pochino, mi troverete nella mia residenza Notte a tutti, apresto!
Ciao Seul, che canzone stai ascoltando? Io ne ho una nuova di cantanti che non avevo mai sentito " Le strisce" la canzone si chiama L'amore, è nuovissima Mi piace!!