ciao Sniper evvai ci voleva pure per te una serata così ( ) con tutto quello che stai passando :wink:
a ok meglio così, perche se penso quando arrivo a casa io certe sere che esco senza biemme sono caxxi amari
E' un bel po' di tempo che non mi riduco così: però appena sta gamba riprenderà a funzionare come si deve faccio una festa che dopo mi devono portare in rianimazione
Non voglio nemmeno immaginare cosa potresti fare da ubriaco ... ... soprattutto considerando quello che da sobrio sei riuscito a combinare per ridurti la gamba così ... Io se fossi in te l'alcool lo lascerei stare a prescindere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti auguro di fare stò festa il prima possibile, così vorrà dire che ti sarai rimesso completamente e poi potrai entrare in rianimazione
zalve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi ero incatenato a Blur /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bel giochino per passare il tempo su PC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buon appetito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cos'è quel coso bianco ? posso sparargli ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> com'è questo Blur ? ... io sto giochicchiando a splinter cell conviction ... che tu avrai finito 3 settimane fa immagino :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono giochi per me quelli. L'unico che mi piace davvero di quel genere è Metal Gear. Poi sparatutto come Brothers in Arms, Call Of Duty e Racing (tutti i tipi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Blur è molto bello. bisogna combattere (nel vero senso della parola) per vincere. Vedilo come un Crash Nitro Kart in versione Automobilistica.... con tante armi da usare per abbattere le auto che ti stanno intorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'altro giorno ho provato Split/Second Velocity, oggi compreso. Quello è un altro che davvero merita di essere giocato. Entrambi sono Arcade purissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh, io vado a nanna che sono stanchissimo che domani.... devo fare danni -.-' Installo Windows per necessità... e mi sputt4na il mac.... faccio aggiornamenti su aggiornamenti ma non parte.... domani si lotta contro sto maledettissimo Windows che DEVE farmi il dualboot