we ... ci sono anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e mi sono pappato i pistacchi ...
Mmmmm, che buono! Mi fai venire voglia di uscire per andare a prendere un bel paninazzo Salsiccia Peperoni e Cipolle
Ottimo , sicuramente meglio di me che avrei dovuto sparare a botte un ubriaco di ***** ... Io e te abbiamo coincidenze, stavo andando a rompere il pacco, hai fiutato qulacosa? Dopo i pistacchi vien sete, hai ragione! Ci sta il succo di frutta alla pera anche!
Lascia stare gli ubriachi, c'è sempre da perderci:wink: Sì, però a me mi ci vorrebbe una cisterna da 10 metri cubi di succo
Si, infatti c'è da perderci, anche 10metri cubi di rabbia per non aver reagito... Per il succo mi devo accontentare di 2000ml
Confida nel fatto che prima o poi un elemento del genere troverà chi gli schiaccia la testa sotto le scarpe...:wink:
Ci confido, che se l'ha fatto così tranquillamente vuol dire che c'è abituato, e prima o poi si abituerà a fottersi la testa sotto le scarpe di chi gliele canta.
niente di grave, il direttore rompe i ........ per il niente ma stà settimana è finita perciò amen mi passerà tra un pò