Nbz è un ragazzo iperattivo, non leggi neanche i bei pm che ti mando Ma te sei stato anche al raduno? Damy chi è? Seul? Dimmi dimmi... che mi piace sentire dire quando ho fame
Ecco i temerari sono in settimana bianca. Cosimo batte la fiacca ( o ha bevuto troppo alcool fragolino) e ack raccoglie le fragole nell'orto per Nbz
notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - le fragole non le ho trovate ... incredibilmente alle 3 di notte nell'orto non si vede una mazza ...
Da me ci pensa il giardiniere a raccoglierle! Lui ha occhi di gatto! Adesso a casa mia inizia il Nutella partyyyy! Babababa bauli ( i cornetti vuoti) li ho messi in frigo, fa caldo e rischio la diarrè senno
Eh si, ammesso che se le mangia Va a confessarti, adesso un prete ci vuole, vediamo, per il peccato di gola cosa dare a Sniper... preghiere, tante preghiere e lo spegnimento di windows in corso NUTELLA PARTYYYYY iiiiuuuuuuuu
Ma io non ce la faccio più qui sta iniziando il giorno e questi cantano, io gli tiro la testa! Suggerimenti per farlo? Trappole per volatili? Notte Ack! :wink: