uè fatti sentire eh... che ci beviamo una ichnusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Wow wow wow Che bella giornata oggi!! Al raduno con tanta passione, tante Bmw e tanti BmwIsti sfegatati, è stato bellissimo!! Ed ho conosciuto tanti utenti!!!! Che presto metteranno un sacco di belle foto!!
Sulla giornata di oggi?? Un esperienza straordinariamente a marchio BMW... La cosa che piu mi ha divertito oltre alle tante Bmw che c'erano, è stato di identificare gli utenti dalle loro macchine, andavo e chiedevo " te sei... vero?" Ahahah una giornata stupenda! Ho conosciuto Seul4, danniesbmw74, pierbmwhonda, bmwmodena, mpfrerider, ex twingo, cruel intencions e tanti altri!!! Che bello!!!
grande ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma intendevo dire della giulietta
Poi ne parliamo cn calma ke adesso sn tra il forum e la cucina! Comunque è tanto Romeo quella Giulietta, nn va mica bene per me!
eh si...sono arrivata alle 20:30...diciamo che il mio amichetto ha "pistato un pò"... eravamo cotti!! cmq il piacre è tutto mio!:wink:
ciao Temerari mammamia sono cotto gran bella giornata è stato un piacere conoscere Richard87 e Angela due temerari D.O.C non durerò molto raga stasera
Seeee seee ti conosco.. al primo Internet Point ti fionderai dentro e dovranno "scoparti" fuori alla chiusura !!