Questa è la moglie di Sniper : Questi sono i figli di Sniper : Questo è lo scoiattolo domestico di Sniper : Questo è il quadro nel salotto di Sniper : ... e questo è Sniper durante l'abituale spuntino notturno :
Lo fate cosi affogato di nutella il mio amico? Sapete che dopo un tot di barattoli consumati bisogna andare a confessare il peccato in chiesa?
la rep non conta ... la soddisfazione più grande mi viene dalla consapevolezza di avervi donato un momento di gioia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ... ... ... cmq se volete mandarmi dei soldi questo è il mio IBAN : IT00 50N0 1 4LL3GR0 P1RL4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera °_° visto che nessuno mi ha cagato prima °_° ci riprovo... Sono da poco (2 ore fa) rientrato dal raduno pugliese con: Collo Lionfante Biggie Smalls BMWModena panerulez Blackwhy medevil
Ack hai riportato i momenti più belli di Sniper proprio mentre io mangiavo i prodotti a marchio coop! Mi sono fatto una mangiata di pistacchi veramente buoni, brava Coop!!
mmm ... adoro i pistacchi ... PS ... continuiamo tutti con questa cosa di non cagare Nbz ... mi sembra divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... vabbè dai scherzavo ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con che macchine siete andati ? ... tutti e 8 su una Nissan Serena ?
E BMWModena che ci fa in Puglia? Racconta, che avete combinato? Vi siete tirati? Ha vinto panerulez? Io c'ho sti maledetti uccelli negli alberi qua fuori che mi stonano la testa, canatano piu forte della Gwen Stefani, adesso esco a spararli! :