No, no! Ho dormito tutto il giorno Non sono molto attivo perchè sto sistemando una montagna di fotografie.......
... no ... io stavo dicendo notte a gli altri ... io ancora non dormo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq questione di minuti e me ne vado anche io che è tardi ...
Buongiorno a tutti....c'è posto per un altro temerario? Non vi deluderò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui si spamma di brutto però.....finalmente avete trovato il posto adatto per voi, vero viper-Ack? :
sì ... sì ... è proprio il posto giusto ... ormai io gravito tra questo, il 3d delle cazzate e quello delle foto strane ...
eheheh, mi raccomando a non perdere di vista la sezione che ci riguarda....sia a te che a viper :wink: A proposito, ho appena finito di mettere il collettore senza lamelle ....in pratica ora sono slamellato (non so ancora se contento o no in quanto non l'ho ancora provata), disEGRizzato, sKATalizzato, DPFappato e centralinato ....mi iscrivo subito al slamellati e contenti virtual club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />