Sera temerari...appena lasciato Panerulez a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ridi ridi, poi la mia ragazza quando domani sera torniamo a casa mi domanderà del perchè ho sempre così sonno... mica sa che combino a casa la notte
Cosa non si fa per amore...... A me sta venendo un leggero abbiocco e invece di andare a darmi una sciaquata, vado a sdraiarmi per vedere se parto. Al limite ci si vede dopo :wink: Notte
Infatti sono già di ritorno e leggermente incaxxato... 25°C, scirocco, vento e pioggia battente. Per arrivare alla fermata dovevo passare dal centro storico e li, quando piove, si forma il figlio del Danubio.... Che parte dal Castello Svevo e finisce fino a valle.... Bene. Dovevo andarmi a comprare il biglietto. Già sono bagnato ai piedi.... Fiume in arrivo e arrivo alle ginocchia...... esco dall'edicola per il biglietto e passa un'auto tutta sparata. Bagnato tutto il giubotto.... fortunatamente che di istinto ho abbassato l'ombrello altrimenti mi avrebbe lavato la faccia. Vabbè lasciamo stare.... cose che possono accadere visto che gli automobilisti (anzi, automobilistE hanno fretta di accompagnare le figlie alla scuola.... ) non hanno rispetto per i pedoni.... tralasciamo. Arrivo alla fermata tutto contento col biglietto in mano... Sono le 7.30 e non arriva la mia ragazza. Sono le 7.35 e niente. Alle 7.38 arriva il pulman e ancora non la vedo. alle 7.42 arriva il 2° pulman e lei ancora non c'è.... allora le faccio una bella ramanzina con tanto di buongiorno, buonasera e buonanotte. E lei sai che mi risponde? "Ma sai che quando piove così non scendo in piazza" E io: "Ah no? e tutte le infrascate nel fiume che ci siamo fatti fino ad oggi per raggiungere la fermata cos'erano? SOGNI?" e lei muta.... Quindi sto leggermente con le palle girate per tutta la bagnata che mi sono fatto. La prossima volta mi munisco di canoa.... Ero talmente incaxxato che mentre tornavo a casa avevo chiuso pure l'ombrello. Tanto più bagnato di così? Se piove in questo modo anche stasera, esco col costume...... almeno se mi bagno non mi lamento
Gvazie cavo, tutto bene...pevò ho dovuto abbandoavvi pvesto stanotte, impegni, come dive, di velazione sociale, mi hanno distvatto.
... salve nottambuli ... la notte passata niente forum per me, mi è morto il topo ... dopo 4 anni insieme quel bastardo ha deciso di lasciarmi così all'improvviso ... ho anche provato ad usare il numpad per spostare il cursore ... lasciamo stare ... adesso ho un bel mouse laser nuovo color pistacchio come la faccina -> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS - che romanticone che sei NBz PPS - ma vuoi comprare un altro e36 ?
Buongiono gente! Sono da poco riuscito a liberarmi dalle grinfie del mio letto che non mi voleva lasciare alzare Adesso the e biscotti e tra un po' prove di F1