sfigato: dal latino sfigus, senza figa. Quindi lo reputo un complimento dato che c'ho altro nelle mutande comunque scazzato (da reputare senza caxxo ) divertiti con i marchigiani al raduno :wink: Tu fai la spedizione marchigiana insieme alle altre pazzE. Io vedo di aggiungermi ai pugliesi della zona
ineccepibile l'interpretazione letterale dell'etimo ... errate le conclusioni tratte ... senza figa = senza donne intorno e non per caso ... ... cmq anche io l'ho salutato
Da te figa significa "ragazza". Da me figa è qualcos'altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che mi sono espresso in modo generico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... non so dove sia la spammagna, ma ho idea che non abitiamo lontano ...
se non rispondo è che ho sfanculato il PC formattazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nord piemonte ... quasi valle d'aosta ... siamo abbastanza agli antipodi ... ... ma la figa è la figa anche qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />