Un po' sì. Dopo aver fatto la lastra ed aver saputo come sta andando la faccenda, sarò più tranquillo
Lo spero tanto anch'io Per non andare OT, qui c'è la "vicenda" dall'inizio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189144&highlight=tibia Notte e grazie per l'interessamento:wink:
... saggio sniper ... per scassarti tra le tue passioni hai scelto la più innocua ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sveglio ancora per poco. Sto ultimando l'installazione di mac sul portatile. Sarà la 100esima volta che ci provo. Sperando che sia la volta buona -.-' l'avevo installato, solo che x una mia stronxata ho sfanculato il mondo... E ora non riesco più a installarlo. Speriamo che sia la volta buona...
... mmm ... è una mia impressione o vi siete autonomamente catalogati come sfigati ? PS - Ciao viperino
a questo punto che faccio....... me ne vado a nanna:wink: ci becchiamo domani mattina........ ma tardi tardi....