Ciao ragazzi!! Sì grazie, abbastanza bene diciamo! Cosa vi posso offrire? Qualcuno sà dirmi come funziona la bilanciatura elettronica delle ruote e che differenze ci sono con quella normale?
benso che ti mettano dei pesi diversi e la fanno soprattuttto per i cerchi in lega per non rovinarli pero davide non ne sono sicuro
Vi lascio solo un paio d'ore e mi trasformate questo club exclusivo in un covo di meccanici...inaudito caviale e champagne Gustav, prima che questi due incomincino ad attaccare il calendario del comunista al bar
Mi diceva il buon ///Marco che quellla elettronica viene fatta a ruota montata, al contrario della tradizionale che viene fatta smontando la ruota e ponendola sul macchinario che la fà girare... Mah... domani spero di avere tempo di fermarmi da un gommista e vedo un pò.. Notte caro!
Chiedo venia (però se ne sai di più sulla bilanciatura elettronica...ben venga) Gustav mica era finito in un call center? Servo io stasera và... come siam ridotti... poi nanna!