guarda che io stanotte ero a pezzi in quanto... 1. L'altra notte notte bianca con panerulez 2. Pomeriggio indaffarato 3. Partita a pallone alle 21:00 Logico che sono andato a nanna a mezzanotte
notare che il signor nbz sta scrivendo mentre sta seduto sull'unico trono disponibile x noi comuni mortali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boh? Non saprei cosa dire..... Male non ne ho tanto a stare fermo a parte qualche fitta, però ho il piede gonfio come una zampogna e la cosa non mi piace affatto. Inoltre se tocco nella zona della caviglia mi fa un male da fare accapponare la pelle, mentre più sopra dove comunque ci sono altre viti, non mi fa male per niente. A tenermi tranquillo (fino a venerdì quando avrò la prima lastra di controllo) è il fatto che muovo bene tutte le dita e tutto il piede per quello che si riesce con su la fasciatura (ho provato a muoverlo anche l'altro ieri quando mi sono tolto tutto da solo per rifare la fasciatura perchè era troppo sporca - mentre ero "libero" oltre ad aver pulito per bene la gamba ed il piede, ho provato a muoverla e funziona). Il taglio dell'operaqione è completamente chiuso: c'è solo una grossa tumefazione dove spuntava l'osso rotto, ma sembra in via di guarigione.
Ottimo :wink: Anche se non ho ancora capito come hai fatto a cadere dalla bici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a malapena riesce a portare una 4ruote figurati su due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... ps da mercoledi riprendo la bici del babbo...una motobecane da corsa...il primo modello con telaio vitus ^^...spero di nn rompermi l'altra gamba
Stavo impennando da un bel po' senza ricordarmi però di essere agganciato ai pedali. A seguito di un'impennata troppo violenta, mentre mi ribaltavo all'indietro non c'è stato il tempo di mettere giù i piedi perchè appunto agganciati. Cadendo verso sinistra, il piede sinistro dopo essersi staccato dal pedale, ha toccato terra con il dorso interno mentre io invece andavo dalla parte opposta con tutto il peso del corpo. Mi sono ritrovato per terra con il piede girato di 70/80° a sinistra con l'osso che spuntava (senza fuoriuscire) dalla pelle Si è rotta la tibia in 4 parti, ho delle crepe nella caviglia e si è "scollato" il perone...... = sono un cogl_one. Fa anche rima........