asd...tu sei monoconsole? sahusahuasuhasuh.....io ho tutto il mondo sauhasuhasuhsauh wii con tutti gli accessori...xbox360 con tutti gli accessori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps3 con tutti gli accessori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nintendo dsi (provenivo dal primo ds) e avevo anche la psp ma l'ho venduta x inutilizzo....se poi vogliamo considerare l'iphone 3gs come console portatile fate un po voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo so...faccio skifo...nbz è diventato mio amico quando ha visto la collezione dei miei giochi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me i giochi mi stufano un pò tutti. Sono rimasto legato a uno solo: GTA San Andreas! Quello sì che è figo! Stacco che mi sto guardando un film, notte!
dopo una breve sbirciata ritorniamo ad ammazzare nemici e a fare la guerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessuno piu sta postando, sniper dormirà... panerulez e nbz staranno fondendo le poche materie grigie rimaste con qualche gioco tecnologico.......
asd...ci stiamo facendo i calli...nono nn pensate male...ci stiamo consumando i pollicioni sul pad ps3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci stiamo facendo una corsa sulle motoslitte...purtroppo i cingoli vanno di *****...avete un buon rivenditore online di cingoli falken?magari nn runflat...sono troppo duri sauhsahuashuasuhasuh
voi continuate a smanettare con le consolle..... @sniper ci becchiamo a mezzogiorno....................forse chiudo:wink:
E secondo te ti lascio sola in mano a questi maniaci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nono ci sono io qui con te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ti consolo
Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono qui solo x te!!! se ci becchiamo io e te, qualche foto pazza la si deve fare eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />