di passaggio per un saluto a tutti... partito dal kosovo passato dalla macedonia adesso mi trovo in albania e domani se tutto va bene metto piede in italia (forse)!!! ho fatto un giro in spiaggia e quanti cul. che ho visto.....impressionante , è arrivata l'estate. sto bevendo una birra ghiacciata e dopo vado a dormire! ciao temerari....
Ho trovato un'occasione che non potevo lasciarmi scappare. Eppoi con quella con cui sono caduto non mi ci trovavo molto bene, indipendentemente dall'infortunio che è solo causa della mia testa di ca__o Inoltre, se tutto va bene, (e a me non sembra) potrò rimettere il sedere sulla bici, per Natale
ragassi ripasso saluto e vado a nanna stasera faccio schifo come temerario ma ho gia sonno, notte a tutti e buona continuasione
tranqui mo ti raggiungo anche io nel letto weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sempre a capire a male!!!!!!!!!!!
ragassssssssssssssiiiiiiiiiiiiiii guarda che ci sono anche posti vicino a te...tipo vigevano, voghera, milano, torino, novara, ecc....:wink: il problema è che son tutti troppo lontani dalla mia amata terracina! sono io quella che deve " piagne"!!!
che testone perseverante!!!! ...non si fà così...ora ti cacciamo dal gruppo... ...non me la racconti giusta....fila a nanna!