svegli??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io un'oretta fa sono tornato da casa di panerulez... mi sono mangiato una pizza, succo di pera e dolcino per digerire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavolta per una cosa seria.... sono uscite le possibili destinazioni dove ci manderanno a fine giugno e non mi piacciono per niente.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lì da voi c'è porto torres, iglesias e tempio pausania.... a me sarebbe piaciuto il gruppo di olbia, ma lo hanno già occupato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vieni in Sardegna e vuoi unire il lavoro ad un po di mare e divertimento scegli o Portotorres (che sei a 2 passi da Alghero) o Iglesias (dove fra l'altro troverai un bel pò di gente del forum) Tempio Pausania la escluderei, in estate non è l'ideale.... Se invece riesci ad infilarti al gruppo di Olbia ci beccheremo di sicuro da qualche parte per un caffè:wink:. Comunque se vieni da queste parti fammi sapere che organizziamo qualche raduno.... E ad ottobre c'è anche il Raduno ufficiale del forum ad Iglesias
tranquillo...tanto se mi trasferiscono in sardegna , dovrò rimanerci almeno per un anno, se non addirittura tre! ne avremo di tempo....certo, tra la sardegna e i confini sulle alpi, preferisco di gran lunga la prima!
praticamente ti vogliono allontanare il più possibile da casa Ora capisco perchè non riuscivi a dormire.... E poi credevo fosse solo per il periodo estivo....
no no...da giugno sono operativa.... io speravo principalmente nella toscana, ma i tenenti più anziani hanno fatto le loro scelte in questo mese ed ovviamente hanno occupato tutti i posti migliori... pazienza...tanto, per come stanno le cose, potrebbero mandarmi davvero ovunque... e la cosa bella è che a giugno si libera pure la tenenza di terracina, ma io ovviamente non posso andarci!
e questa naturalmente è la cosa che più ti fa rosicare.... Ti capisco.... Dai io scappo a sbrigare alcune cose e poi vado a lavoro.... Buona serata:wink::wink::wink:
già! ;-/ buon pomeriggio e buon lavoro caro! a stanotte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se vieni dalle parti di S.Teresa di Gallura io ho una casa li, un bagno non ce lo toglie nessuno.:wink:
ahah, il bagno! cmq quelle sono solo 3 delle possibili destinazioni... saranno circa un'ottantina in tutta italia!
Buonasera, figli delle tenebre Anche se la gamba non va troppo bene (domani mi sa che faccio un giro all'ospedale), sono comunque felice perchè mi sono portato a casa una bici nuova, dando dentro quella con cui sono caduto.