eh, diglielo un pò... devo fare questo domani _( sevizi di polizia economica , mercato dei capitali dei beni e servizi), poi ho quello di polizia finanziaria a fine mese, i primi di maggio quello finale di inglese e sempre a metà maggio devo consegnare la tesi... dimmi un pò come caspita faccio??!! te l'ho detto...sto esauritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
seraaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non vai a cena con un prof? almeno ti salti già un esame /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai un ritmo impressionante. ma come fai a studiare così tanto??? ci credo che ti stai esaurendo. pausa!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sono esaurito al primo semestre.... del primo anno Ho abbandonato per Matematica Discreta.... improponibile per me Presto inizierò il vfp1 e vediamo se combino qualcosa nei carabinieri come ufficiale.... speranzoso di far parte dell'unità mobile
ormai siamo agli sgoccioli...dovevo pensarci prima!!! eh...ma per ora la pausa è finita... a dopo cari! se non ci siete, vi auguro adessso buona notte!:wink:
dovevo andare a nanna prima delle 2 -.-' sono le 3.... ho cambiato avatar.... una fotina di febbraio ripescata nei meandri della libreria immagini del mio iPhone
scusa.... posso far valere la mia bimba anche in mezzo alle più giovani? anche se è vecchietta si difende bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />