o quella o niente, il problema è che ho cambiato la mia 9 mesi fa, e non voglio farmi venire un colpo pensando che mi dimezzeranno il prezzo... è di una mia amica, avrei abbastanza liberta d'uso, però all'atto della riconsegna, troppo il groppo in gola, quindi o la prendo o non la provo mai piu.
quello è anche vero...non si può ...ci perdi troppo...io avevo trovato una km0 pelle cambio automatico con comandi al volante non quello che hai tu la 23i monta il vecchio se così si può chiamare cerchi da 19 scontata 38.700 euro era a Cremona chiamo dicendo che il giorno dopo sarei andato su....nel pomeriggio squilla il telefono la macchina è stata venduta il mio collega non sapeva nulla..
quoto prendila Viperino è veramente bella dopo la Z3 coupe M finalmente ritorna in biemme un due posti che mi piace tantissimo poi quella cilindrata li deve essere un missile
veramente missile, poi il cambio 7 rapporti doppia frizione velocita di cambiata incredibile, in modalità sport retrocedendo fa la doppietta in modo automatico, come M5 e M6
mah.. io mapperei il cinquettrenta e mi divertirei con quello. la Z per me è una piacevole seconda macchina.. un'amante. ma la moglie resta l'e61.