Buonasera BMWisti della noche! Pur essendomi svegliato alle 6 con tre punture come tutti i giorni da una settimana, pur essendo stanco come un cavallo da traino, non riesco ad addormentarmi. La gamba pulsa come un assolo di batteria Heavy Metal e fa un caldo della miseria in questo cavolo di ospedale! Pero' se sto fuori dalle coperte inizio a tremare..... Che palle nun gliela fo' più! Speriamo mi mandino a casina alla svelta, perche' senno' do fuori da matto e invece di tenermi in ortopedia mi devono portare in neuro! Come butta a voi invece? Tutti a fare la nanna, eh?
prima ho dormito ( visto che stanotte ho toccato il letto solo per tre ore) e poi sono andata al cinema a vedere green zone...:wink:
no no...ora vado...già ho dato le scorse due notti!! EHEH...VIPERINA!! NOTTE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su, vado a nanna anche io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte a tuttiiiiiii!
porello!! t'hanno lasciato solo soletto!!! giorno cari! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />