seeeera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uppo un po' di foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
racconto della serata. Anzi....giornata! Io e il buon panerulez non mangiamo la sera e ci viene fame. Ci giriamo mezzo paese e nessuna pizzeria aperta. Allora gli dico: "Ci facciamo una spaghettata?" E lui:"Aglio e olio?". Io: "No, alla carbonara. Ho tutti gli ingredienti". Ci dirigiamo a casa e sono circa le 00:20 del 12 Aprile 2010. Prima cosa. Prendiamo coltello, tavoliere e pancetta. Notiamo il buon vecchio panerulez all'opera dell'accuratissima operazione chirurgica nel vivisezionare una fettona di pancetta da tagliare a dadini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo di che inizio a preparare le uova ed esco anche la pasta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Apriamo le uova e poi si sbattono assieme a buon parmigiano Per dare un leggero sapore alla pancetta vediamo il buon panerulez con uno spicchietto d'aglio in mano da sminuzzare a cubini da 1 mmq.... devono sciogliersi in padella e dare solo l'essenza di aglio. Qui una serie di immagini durante i salti in padella della pancetta con un filo d'olio, pancetta e aglio precedentemente sminuzzato. Aggiungiamo un pizzico di pepe per dare un sapore più forte alla nostra carbonara. Spegniamo la padella con la pancetta che ormai si è cotta. Andiamo a buttare la pasta. Quando ormai la pasta è al dente, la si fa scolare in uno scolapasta. Rimettiamo la pasta in padella e subito a farla saltare a fuoco lento per poco tempo con la pancetta a girare. Pochi secondi prima di togliere la padella dal fuoco, mettiamo le uova sbattute all'inizio dentro la pasta. tempo di 10 secondi e si può spegnere tutto. Il risultato finale? Buon appetito comunque iniziamo a cenare che sono le 01:30 circa e mentre la pasta era già buttata, mi sono messo all'opera a sistemare un paio di casse dell'impianto dolby sul mio portatile. Mentre cenavamo ci vedevamo il film 2012 in HD comunque finito il film, 04:30 circa, laviamo i piatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li asciughiamo e li rimettiamo a posto Ore 05:00 a casa di panerulez a scoppiarci a Call Of Duty 6 alla PS3 Ore 07:00, stufati, giochiamo a FIFA10. Ore 08.30 andiamo a fare colazione che subito dopo ci tocca fare l'impresa del secolo. Ore 09:00 dal meccanico perchè il signorino ha avuto la brillante idea di acquistare le lampade degli angels della sua E90 da gialli a bianchi a led. Cominciano a venire 30 mila persone tanto che passiamo sempre avanti. Allora alle 10 ci facciamo dare il ponte, gli attrezzi e facciamo tutto io e lui. Alzata la macchina sul ponte, pistola... e smontiamo la ruota anteriore sinistra. Iniziamo a togliere tutte le viti dal passaruota per poter accedere al vano luci..... Appena sarà online panerulez, posteremo le foto perchè lui le ha. Visto e appurato che gli angel sul fanale sinistro funzionano, rimontiamo e sono le 10.30. Urgente bisogno di andare al bagno, pausa. Ore 11:00 passiamo dall'altro lato. Stesso procedimento. Ruota e passaruota. Montiamo il fanaletto dell'angel e proviamo il fuonzionamento. Va Va!!! Rimontiamo tutto e abbiamo qualche problema col rimontaggio. Nella ziona del bocchettone del passaggio di aria verso i freni, il passaruota non aderisce e non riusciamo a infilarlo. Dopo sbattimenti vari e aiuto dal capomeccanico, rimontiamo tutto e scendiamo la macchina. Pronti a ripartire, tutti sporchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alle 12.30 torniamo a casa per altra partita veloce alla PS3 e alle 13:00 ritorno a casa..... Ore 14 non resistivo più..... e sono crollato dal sonno Mi sono svegliato alle 19.30 Appena sarà online panerulez posterà le foto nella sezione E90 al 100% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beati voi un corno!! Sono all'opsedale da una settimana con una frattura di emme che mi ha rovinato! Ne avro' per un sacco di tempo: gare di tiro a puxxane, ferie a puxxane, bici a puxxane...... Che vita di emme, tutto maiuscolo!!! :-(
mi dispiace! non lo sapevo...riprenditi presto!!! 'stard...già vi siete pappati tutto!! che ingordi!!