Ciao ragazzi oggi sono coricato in casa e non mi posso muovere.. prima in macchina tiro fuori mia figlia dal seggiolino e mi si è bloccata la schiena andato in ospedale completamente blocccato punture e vai ma ancora sto malissimo uffa sono davvero iellato.. non ci si crede sono bloccato non faccio nulla nemmeno stendere le gambe che sto male cane @Pojus digerselz almeno digerisci o vai di grappa
o Ragno mi spiace fess un'annetto fa mi è successo pure a me che male rimettiti al più presto :wink: e quoto quello detto per Pojus
Porcaccia miseria mi spiace un sacco ragno! Speriamo ti passi in fretta va! Nono quale digestivo... pc e svacco totale... tra 1 oretta sono in forma di nuovo e si cena
appena tornata|!! che figata!! domani carico un pò di foto e qualche video... comunque, tornando al danno. si vede ma non è eccessivo, anche se con la pasta non si risolve nulla...inoltre s'è tolta pure un pò di vernice sulla portiera anteriore, appena sotto lo specchietto, quindi la mia amica aveva ragione, porco cane...
eh, infatti...mancava pure davide bannò, però mi ha detto che viene a vallelunga il 9 maggio...:wink: finalmente ho conosciuto stefano bastogi...che grande! m'ha regalato pure il suo cappellino!!!
:wink: dai cruel, io mi son ripresa, pensando al fatto che poteva andare molto peggio...sarei curiosa di sapere i danni riportati dall'altra auto...
porcaccia miseria... mi spiace un sacco davvero... a volte per delle scemate saltano fuori cose fastidiose proprio
infatti...se ognuno se ne stava buono nella propria corsia, non sarebbe successo niente... però è il traffico romano che ti porta a guidare in modo assurdo...questo è il problema!
road vedo che un pò è passata l'incaxxatura e come dici te poteva andare molto peggio potevi pure girarti nel male è andata ancora bene mi spiace ancora per la biemmina :wink:
Io nel traffico romano non ci sono mai stato ma posso immaginare, già qui alle volte mi vien da passar sopra a certi inebetiti Dai considerala più una cicatrice di guerra guadagnata con onore sul campo! :wink: