se ti posso essere di aiuto...a me un mesetto fa mi avevano toccato la finacata.... non aveva bozzi in carrozzeria con la lucidatrice è venuto via tutto.....magari al sole si nota qualcosina ma è impercettibile..
ok...magari faccio un paio di foto e poi vedo la settimana prossima a casa cosa si può fare...anche se te l'ho detto che una rigata ieri mi è sembrata davvero profonda... grazie redi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di nulla poi ... cè anche un altra tecnica che ora non mi ricordo il nome.....danno vernice e poi lucidano l'effetto non è perfetto però anzi che rifare la fiancato o tenersi la riga...
il fatto è che il mio carrozziere, anche l'ltra volta, ha riverniciato tutto ( sportello, cofano, paraurti) e poi ha sfumato il resto... devo solo portargliela e vedere cosa mi dice...
ovvio...ora vado... oggi c'è la gara di superdrift a viterbo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona giornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tornato alle 5 stamattina! c'èra Gigi D'Agostino in disco qui da me ieri! che spettacolo! quella si che era musica! ero talmente pompato che al ritorno ho aperto la capote della Z4 con 8 gradi! da qualche parte ho pure le foto, le devo trovare...
Aspetto le foto anche di quella, peccato solo che non ci corrono Andrew & Co. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />