non ci credo manco io....sono un paio di graffietti SUL COPRIRUOTA POSTERIORE DESTRO e pare che non ci siano bozzi, però caspita, che sfiga!! stavo sulla colombo, che è a tre corsie, io tutta a sinistra ed un 530 tutto a destra, entrambi abbiamo avuto la stessa idea di infilarci nella corsia centrale che era vuota e ci siam toccati, ma neanche mi son fermata, perchè non ho sentito nulla, ed invece m'aveva preso dietro, sicuramente nel momento in cui ha sterzato... il numero di targa l'ha preso la mia amica, ma credo sia inutile chiamare, perchè c'è il concorso di colpa...
cioè aspe.... vi siete toccati? fortuna per come ti è andata! Se tu eri davanti, riflessi più lenti di quello lì e saresti andata in testacoda con brutte conseguente...... nuuuuu non voglio pensare a perderti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh oh, calma...eravamo perfettamente allineati...abbiamo rischiato di farci entrambi tutta la fiancata....credo che abbiamo sterzato tutti e due nello stesso momento e ci siam toccati col copriruota... la mia amica aveva sentito qlcs, ma pensava allo specchietto, che tuttavia non s'era mosso di un mm....boh... vbb, cmq se la collisione fosse stata più forte, avremmo creato il panico, visto che c'erano altre 3000 macchine.. lo guardo sempre lo specchietto prima di fare lo slalom, ma stavolta son rimasta fregata perchè eravamo affiancati, porco cane...
beh.... io vado a fare la ninna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte bellissima
notte caro.... e redi, forse hai ragione...anche se non doveva proprio succedere!! ancora non me lo spiego, caspita!!!!
quello è il protettore dei piloti...ps buona sera e buona notte sei vai a nanna meglio che mantenga le buone maniere..:wink:
eh...pure a me...speriamo solo che con la pasta si risolve tutto... porco cane, tre botte in un anno e mezzo, tutte e tre nello stesso punto... lo devo far benedire!!!