Ne sai qualcosa? Io dovrei conoscere la combriccola veneta il 16 se tutto va bene! Vieni a trovarci? :wink:
magari!!! sto incasinata con la tesi!! però penso di essere al 99% il 24 a modena per il raduno interclub... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185278 diciamo che ancora deve uscire il programma...comunque è il 23... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz il 23 potrebbe essere un problema! Mi son dimenticato di raccontarvi che all'uscita del casello dell'autostrada stasera c'era un gollione che l'ha presa al contrario e stava salendo la rampa contromano... ho avvisato il casellante che ha chiamato subito... ma che gente...
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse perchè non sei socio...cmq al raduno possono partecipare tutti...appena aprono il topic specifico, ti mando il link... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ou yes! Vedo ma il venerdì di solito faccio fatica a muovermi causa lavoro. Se era sabato c'ero quasi sicuro! Per l'iscrizione pensavo di approfittare del raduno veneto se possibile, preferisco ufficializzare faccia a faccia!
Ma in effetti non vi ho detto la notizia più bella di oggi... Sono stato promosso!!!! Lettera dal capoccia dell'azienda con tanto di complimenti e passo di livello da 3° a 4°!! Per qualcuno può sembrare poco ma io sono davvero contentissimo!!!!
Scolta ma anche te... mi dici il 23 senza specificare il mese!!! Io ho pensato ad aprile! Il 22 ho un matrimonio (di cui sono pure testimone) presupponendo di uscirne vivo... c'è una buona probabilità di beccarci!
seeee....dal 17 al 22 sto a bergamo...quindi vado a modena o il 22 sera o direttamente il 23 e poi la sera scendo a roma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ecco... ok matta ma immagino anche tu abbia un limite! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo ovviamente :wink: Che fai di bello nella città di berghem?
eh...è una lunga storia...domani ti spiego in PM...ora vado a nanna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />