sinceramente amo guidare quindi potrei scegliere il tuo consigli ma ho poca autonomia di serbatoio quindi mi sa che tiro un po' il giocattolino e la riporto a casa ci si sente domani mi raccomando fate i bravi in mia assenza
Ho appena fatto una caxxata! per la fretta di "mangiare" ho messo le pizzette che vanno nel forno nel microonde, si sono cotte in 3 minuti! pero sembrano delle gomme da masticare! non avevo voglia di accendere tutto quel coso e portarlo a 250, ci metto meno ad andare a prendere la Z4 e portarla a 250
eh ho mangiato alle 19 stasera, e se sto su fino a tardi mi viene un leggero langorino calcola che il sabato sera, quando esco dalla discoteca, una pizza al solito posto che non chiude mai non me la toglie nessuno! e la tappa finale in poche parole!
ma non è veroooooo! sei tu che sei sempre in ritardo!!! ...un pozzo senza fondo!!! eh beh...giusto x fare compagnia a frà!
quello che più ti piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho problemi. Sono un buon cuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che piatto preferisci?
mmmm...boh, tanti... sicuramente una bella bisteccona con patate al forno!!!! ;D e se possibile anche il tiramisù!!!
Bisteccona alla fiorentina? al sangue o rosolata fuori e ben cotta dentro? ti faccio il tiramisù con contorno di bignè al cioccolato con ripieno di panna montata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh my god! una bomba atomica!! beh, la carne al sangue, ovvio!! ;D beh, allora aspetto l'invito ufficiale! intanto vado a riposarmi un pochino! notte caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />