Guida pericolosa? Me lo son cuccato io qualche annetto fa. Certo che se ti han fermato nello stato in cui sei ora e ti han fatto solo questo io mi bacerei le manine
ragassi i vi saluto ho sonno fess notte a tutti io vado a nanna buona pasquetta a tutti fate i bravi Redi devo per forza lasciare a casa il casco domani altrimenti........
ragno, ma che hai? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ubriaco è dire poco... io direi che per fortuna ti hanno multato... ma perchè bevete così tanto se sapete che dovete guidare??? questa è pura incoscienza!!! Sei fortunato a raccontarci tutto e a riderci sopra, perchè c'è chi ci piange perchè hanno perso qualcuno per guida in stato d'ebrezza.... sia chi è ubriaco che chi riceve un frontale da un ubriaco..... Sii cosciente delle tue azioni e dimostraci che sei un uomo maturo..... per favore!
scusa ma mica ero così quando mi hanno fermato la multa era della settimana prima e poi io quando bevo di certo così tanto non mi ci metterei mai al volante il bar dove esco è sotto casa quindi ci vado a piedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e se devo andare in altri posti salgo con car di amici
mamma mia 10400 post che spammone saluto al volo ciao cari mi vado a fare uno spritz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />