Cavolo è pure esploso il forum mentre mandavo il messaggio di prima... mi ha sparato un "404 FORBIDDEN" in faccia così come se niente fosse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' tardi anche per lui! nooooooootte
è tardi anche per me. mi scende solo una lacrimuccia per questa favolosa M3 estoril blau non riparabile http://www.subito.it/bmw-m3-e36-3-2-coupe-incidentata-pescara-11791747.htm
beh vedendo il sierra parcheggiato li dietro mi sa che al proprietario non manca la cavalleria comunque per 3700 motore e cambio piu interni non mi sembrano un cativo prezzo :wink:
ma nooooo!!! volevo fare un pò la dura.... skerzo...è stata una foto improvvisata, però mi piace!:wink:
Con lo sfondo giusto sarebbe spettacolo! Magnato bene? Io sto semi-digerendo il pranzo e mi preparo ad una cena a suon di carne ai ferri... help me!
Buona pasqua ragazzi.... vi scrivo dalla capitale a scrocco dal pc di mio zio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri temerari felice Pasqua a tutti voi e vostre famiglie :wink: io o magnato bene ma pure bevuto troppo come al solito
infatti ci voleva il mare dietro... ma non c'erano panchine sull'altro marciapiede!!! ...pazienza... ebbbbravooooooooo! ubriacoooooooooooooooooooni!!!!!!!!!!!