ero a casa di mio cugino, 300metri da casa mia, naturalmente a piedi, anche perchè la strada è a senso unico e dovrei fare un giro infernale per nulla
sisi.....al 20° del primo tempo (partita di 15 minuti) nuova zelanda io lui argentina...4 a 0 e ha riavviato...nn c'è storia ^^
si, poi rivincita... stavamo 5-2 per me e hai riavviato te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le ultime partite te le ho fatte sudare :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 9 gol solo al primo tempo.... 5-4 per me, poi ribaltata la situazione, finita 7-7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> silver gol.... vinci te per un'espulsione che non doveva proprio esserci
si vabbhè...fatti un giro sul topic delle barze.....sauhsauhashuashu ho fatto qualche altro post in tua assenza sauhsahuashusahu
ma perchè non parliamo su MSN? scappo va.... devo entrare in doccia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a stasera!
xke sei uno str0nzone....stai invisibile ti contatto su msn e nn rispondi -.-'...se ti kiamo nonostante tu hai i minuti gratis mi rispondi fottendomi 22 cent alla risposta...c0glione...sisi
ma ancora è presto che non si fa vivo nessuno?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io fra mezz'oretta esco, intanto cerco di capire perghè al golf V GTI di un amico prendono fuoco le bobine. sui forum degli States pare una cosa normale, ma volevo qualcsa in italiano per essere certo della difettosità delle bobine. una roba allucinante, parliamo di bobine con fasci cavi che prendono letteralmente fuoco!