...e già... anche il docente si è meravigliato....ma ci tenevo a svolgere una tesi come si deve, anche se sarà un lavoro molto impegnativo...:wink:
buonasera temerari rientrato ora dopo una tranquilla birretta saluto e andrò a nanna fate i bravi :wink:
eh bbbbbbravooooooooooo! notte caro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thanksssssssss! la tesi per la triennale, invece, la feci in economia politica ed il titolo fu tutto un programma " lo sviluppo del monopolio sul tabacco"!! credo sia stata il primo elaborato di tutti i tempi su questo argomento! lì mi impazzii sul serio, perchè il materiale era davvero scarso e non c'erano precedenti! Però il risultato finale fu davvero sorprendente! che soddisfazione! ps: ovviamente ottenni il massimo punteggio dei crediti...7 su 7! modestameeeeeeeeeeeente...
notte seul niente di piu facile lo sviluppo del monopolio del tabacco e dai 7 crediti su 7 ci hai preso gusto e ora ti impegni sempre di piu
monella.... ....ehm... come te lo devo dire? ... mi vergogno.... non guardarmi mentre lo dico... ... ero già iscritto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quest'anno sono 8! ah cosimoooooo......ora le prendi! cmq sono talmente efficiente che già ti ho rsp pure su fb!
bene raga, io vado a letto così leggo qualcosa prima di addormentarmi... a domani! notte a tutti e non fate troppa caciara in mia assenza! buenas noches chicos...:wink:
notte femmina si, adoro prenderla in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto siamo cugini.... anche se lontani anche se manco tanto lontani
ma si, lo sa che le voglio un mondo di bene come mi prende in giro lei, faccio lo stesso anche io... ma nel limite senza esagerare :wink: